In tanti alla grande FestAssemblea nazionale di Articolo21 contro i bavagli
Centinaia di persone hanno partecipato alla FestAssemblea di Articolo21 contro i bavagli all’informazione e alla libertà di espressione.
Giornalisti, registi, attori, musicisti, parlamentari, associazioni e studenti di varie scuole hanno portato il loro contributo di idee e di denunce contro censure, bavagli, intimidazioni.
Una bella serata di libertà con i genitori di Mario Paciolla, Free Assange Italia, il regista Matteo Garrone e le attrici Laura Morante e Monica Guerritore. Gli studenti dei licei romani Mamiani, Tacito e Tasso, il cdr di Rainews, la redazione di Fanpage, Giorgio Mottola di Report, i sindacalisti di Latina che hanno seguito il caso del bracciante indiano ucciso, solo per citarne alcuni.
E i tanti presidi territoriali di Articolo21. Una serata, condotta da Beppe Giulietti ed Elisa Marincola impreziosita dalla musica del Maestro Nicola Alesini
Ma Articolo21 non va in vacanza e continueremo anche nei prossimi giorni, attraverso il sito e l’associazione a promuovere le nostre campagne per la libertà di informazione.
*****
https://www.liberainformazione.org/2024/06/30/roma-8-luglio-fest-assemblea-nazionale-di-articolo-21/
Trackback dal tuo sito.