NEWS

Criminalità e strumenti di contrasto, incontro l’8 luglio a Molfetta (BA)

Libera, Presidio di Molfetta (Bari) il . Brevi, Dai territori, Diritti, Istituzioni, Mafie, Politica, Progetti e iniziative, Puglia

“Cosa succede in città? – Criminalità e possibili strumenti di contrasto” è il titolo dell’incontro promosso dal Presidio di Libera di Molfetta (Bari) a cui anche Avviso Pubblico è invitata a partecipare.

L’appuntamento – indetto in occasione del 32° anniversario dell’omicidio di Gianni Carnicella – è per lunedì 8 luglio alle 18.30, alla Sala Finocchiaro, presso la Fabbrica di San Domenico a Moletta.

Presenta e modera Sergio Amato, Referente del Presidio Libera di Molfetta “Gianni Carnicella”.

A seguire i saluti istituzionali delle autorità cittadine.

Intervengono:

Renato Nitti, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani;

Michele Abbaticchio, Vicepresidente di Avviso Pubblico;

don Angelo Cassano, Referente regionale di Libera Puglia.

All’evento è invitata a partecipare tutta la cittadinanza.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link