NEWS

Pubblicato il Bilancio Sociale 2023 di Libera

Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie il . Associazioni, Brevi, Corruzione, Costituzione, Diritti, Giovani, Informazione, Mafie, Memoria, Società

Il racconto di un anno trascorso insieme tra attività di promozione sociale, progetti sui territori e percorsi di approfondimento.

Il bilancio sociale rappresenta la nostra “casa comune”: un racconto corale che vuole prima di tutto restituire le sfide e i traguardi raggiunti nel corso del 2023 a chi li ha resi possibili, e quindi ai volontari e alle volontarie di Libera, ai soci, ai sostenitori e ai donatori.

Al suo interno sarà possibile trovare una sintesi delle attività svolte, a partire dal racconto di alcuni territori, un breve riepilogo di tutti i progetti realizzati con un focus su particolari aspetti nonché sulle aree di azione di ogni settore.

“L’isolamento è monologo e fuga dalla vita. Non restate in superficie, conoscere significa vivere e scegliere. Guardatevi intorno. Evitiamo di vivere senza aver davvero vissuto”.

Luigi Ciotti

Scarica la tua copia e scopri di più.

Buona lettura!

Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link