NEWS

Napoli 28 giugno, presentazione del libro di Paolo Berizzi “Il ritorno della bestia”

Redazione il . Brevi, Campania, Costituzione, Criminalità, Diritti, Istituzioni, Memoria, Politica

Continua in questi giorni il tour di presentazione del nuovo libro di Paolo Berizzi “Il ritorno della Bestia. Come questo governo ha risvegliato il peggio dell’Italia” edito da Rizzoli (2024).

Dopo Torino, Verona, Milano, Bergamo, Piacenza, per citare solo alcune delle piazze toccate in questi mesi, venerdì 28 giugno prossimo sarà la volta di Napoli.

“Il ritorno della bestia” è il tentativo che l’autore mette in campo per capire come siano state possibili nel nostro Paese la riabilitazione e attualizzazione politica del fascismo.

Appuntamento alla Feltrinelli Libri e Musica

Venerdì 28 giugno 2024 alle ore 18.00

Via Santa Caterina a Chiaia, 23, Napoli

Con l’autore intervengono Alessandra Clemente e Isaia Sales.



Il ritorno della bestia

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link