Nuoro, Badu ‘e Carros, 17 giugno: presentazione del libro “L’isola che c’è: una scelta di libertà”
Il 17 giugno 2024 alle ore 10,30 presso la Casa Circondariale di Badu ‘e Carros a Nuoro sarà presentato il libro di Giampiero Farru “L’isola che c’è – Una scelta di libertà”. Intervengono Mons. Antonello Mura, prof. Vittorio Pelligra, Don Angelo Pittau e l’autore.
Lunedì 17 giugno 2024, presso la Casa Circondariale di Badu ‘e Carros a Nuoro sarà presentato il volume “L’Isola che c’è – Una scelta di libertà”, il libro-documento (464 pagine) di Giampiero Farru che racconta 35 anni del volontariato in Sardegna attraverso gli editoriali pubblicati nella rivista “L’Isola che c’è – foglio di collegamento tra volontari”. L’introduzione è curata da Don Luigi Ciotti.
Porteranno i saluti la Direttrice della Casa Circondariale di Nuoro, Dott.ssa Maria Anna Madeddu e il Cappellano, Don Roberto Dessolis.
A seguire gli interventi di Mons. Antonello Mura, Vescovo della Diocesi di Nuoro e di Lanusei e Presidente della Conferenza Episcopale della Sardegna, del prof. Vittorio Pelligra, economista, professore ordinario di politica economica all’Università di Cagliari, dove ha coordinato negli ultimi anni il Dottorato in Scienze Economiche ed Aziendali e dove coordina il gruppo di ricerca BERG (Behavioral Economics Research Group), di Don Angelo Pittau, VicePresidente Vicario del CSV Sardegna Solidale ODV e Presidente del Centro di Ascolto Madonna del Rosario di Villacidro, e dell’autore del libro, prof. Giampiero Farru, presidente dell’Associazione La Strada ODV e del CSV Sardegna Solidale ODV.
All’incontro presenziano i Volontari della Sesta Opera e volontari di Associazioni di Volontariato del Nuorese.
Il volume può essere acquistato con bonifico bancario Iban IT92I0100503246100082378444
Il ricavato del volume andrà a sostegno dei servizi e delle attività del CSV Sardegna Solidale ODV
Trackback dal tuo sito.