NEWS

Roma, lunedi 18 marzo presentazione della 13a edizione del Premio Roberto Morrione

Premio Roberto Morrione il . Brevi, Cultura, Giovani, Informazione, Istituzioni, Lazio, Progetti e iniziative, Roberto

Il grande giorno sta arrivando: lunedì 18 marzo ore 11.00 si terrà a Roma la conferenza stampa di presentazione dei finalisti e delle finaliste e dei/delle tutor della 13a edizione del Premio Roberto Morrione per il giornalismo investigativo!

Nella prestigiosa Sala Zavoli della sede Rai di viale Mazzini annunceremo i loro nomi.

Partecipano: Roberto Natale – Direttore Rai per la Sostenibilità – ESG, Mara Filippi Morrione – Portavoce Premio Roberto Morrione, Francesco Pionati – Direttore Rai Radio1 e Giornale Radio, Marco Silenzi – Vice Direttore Rai News 24, Giuseppe Giulietti – Presidente Giuria Premio, Marino Sinibaldi – Autore radiofonico e ass. Amici di Roberto Morrione, Vittorio Di Trapani – Presidente FNSI, Daniele Macheda – Segretario UsigRai, le finaliste e i finalisti della tredicesima edizione, i tutor giornalistici 2024 Giulia Bosetti, Goffredo De Pascale, Michela Mancini, Luigi Scarano.

La conferenza stampa si terrà in presenza fino al raggiungimento dei posti disponibili e su piattaforma Webex. Una volta raccolte le adesioni, vi saranno inviate le indicazioni operative per partecipare.

Streaming www.ufficiostampa.rai.it

Premio Roberto Morrione

*****

Premio Roberto Morrione, prorogata al 28 gennaio la scadenza del bando della 13^ edizione

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link