NEWS

Sabato 3 febbraio a Meldola (FC) Cantalex, serata di parole e musica in favore di Libera

Libera, Coordinamento provinciale Forlì Cesena il . Associazioni, Brevi, Cultura, Diritti, Emilia-Romagna, Mafie

Dopo la serata del 2 ottobre dello scorso anno a Forlì molto apprezzata, il gruppo di Cantalex (Avvocati e Magistrati di Forlì e della Romagna che dal 2002 organizza spettacoli con finalità filantropiche) torna il 3 febbraio al Teatro Dragoni, ospite del Comune di Meldola (FC), per una nuova serata di musica e parole.

L’ingresso sarà ad offerta libera ed il ricavato interamente devoluto all’associazione Libera di Don Luigi Ciotti, coordinamento di Forlì-Cesena.

Le musiche degli Arancia Meccanica, la band rock sempre straordinaria, e la direzione artistica di Luca Medri di Cosascuola music accademy, garantiscono la qualità della serata.

Sentiremo gli interpreti già conosciuti ed alcune novità e tutto all’insegna dell’impegno per la solidarietà, valore fondamentale da sempre per Libera e per Cantalex.

“E’ un grande piacere tornare nello splendido teatro Dragoni di Meldola – ci dice Carlo Sorgi già magistrato a Forlì e tra i fondatori di Cantalex – ringraziamo il Sindaco Roberto Cavallucci e tutta la Giunta per l’ospitalità e speriamo che le persone apprezzino le novità rispetto allo spettacolo dell’anno scorso.

Contiamo sulla loro generosità anche perché tutto il ricavato (non vendiamo pandori) sarà devoluto all’associazione Libera di Don Ciotti con il referente locale Franco Ronconi che salirà sul palco per ringraziare e … poi vediamo cosa succederà”.

Libera, Coordinamento provinciale Forlì Cesena 

Info: fc@territoriale.libera.it


Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link