NEWS

MicroMega continua, un grazie di cuore

Paolo Flores d'Arcais il . Cultura, Diritti, Informazione, Politica, Società

Care amiche, cari amici,

lo scorso 22 settembre mi sono rivolto a voi per comunicarvi che MicroMega non aveva più le risorse per continuare il suo lavoro e avrebbe chiuso, a meno che nell’arco di 3 settimane non avessimo raccolto l’impegno di almeno cinquemila persone ad abbonarsi. La vostra risposta è stata entusiasmante, molto oltre le nostre aspettative e l’obiettivo dei cinquemila impegni è stato raggiunto prima della scadenza che ci eravamo dati.

Altrettanto entusiasmante è stata la seconda fase, quella di concretizzazione degli abbonamenti: in poco più di un mese quasi tremila cinquecento persone hanno concretamente sottoscritto un abbonamento o fatto una donazione. Continueremo a rivolgerci a chi non ha ancora concretizzato la sua promessa e siamo certi che nei prossimi giorni anche tutti gli altri si uniranno. Questo ci consente di rimettere in moto la macchina e andare avanti. Vi chiediamo di continuare a invitare i vostri amici e contatti a sostenere MicroMega come già molti di voi hanno fatto.

Grazie di cuore.

MicroMega continua, per lottare insieme a voi.

*****

MicroMega. A 1.000 passi dalla meta

MicroMega muore. (A meno che…)

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link