NEWS

“Livigno! Non lasciamoci rubare il nostro futuro”, sabato 14 ottobre incontro con don Luigi Ciotti

Redazione il . Associazioni, Brevi, Chiesa, Cultura, Diritti, Giovani, Lombardia, Mafie

 

Un importante evento promosso da Comunità Educante di Livigno e Trepalle e Cooperativa Sociale L’Impronta è in programma per sabato 14 ottobre presso la Plaza Placheda a Livigno (SO), con inizio alle ore 20.45.

“Avremo il piacere – la nota degli organizzatori – di ospitare don Luigi Ciotti, fondatore del gruppo Abele e di Libera contro le mafie”.

Il tema della serata – “Livigno! Non lasciamoci rubare il nostro futuro” – sarà l’occasione non solo per la comunità di Livigno, ma per tutti gli interessati, ad un momento di confronto insieme a don Luigi su varie tematiche che coinvolgono tutti noi.

Alla serata saranno presenti anche don Diego Fognini, fondatore dell’Associazione La Centralina e referente del presidio “Piero Carpita e Luigi Recalcati” di Libera Morbegno, Lorenzo Frigerio giornalista e coordinatore di Libera Informazione e Fabio Bottero sindaco di Trezzano sul Naviglio e coordinatore regionale di Avviso Pubblico.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link