NEWS

MicroMega. A 1.000 passi dalla meta

Paolo Flores D'Arcais il . Cultura, Diritti, Informazione, Istituzioni, Politica, Società

Il traguardo dei 5.000 è ormai a portata di mano.

Ieri, domenica 1° ottobre, alle ore 15,24 abbiamo raggiunto i 4.000 impegni di abbonamento a MicroMega. Il traguardo dei 5.000 è ormai a portata di mano. Grazie a voi potrebbe compiersi quello che due settimane fa ci sembrava un miracolo.

Vi prego di non rallentare la passione e il tempo che state dedicando per raggiungere l’obiettivo.

Insistete sui vostri social, con tutti i vostri contatti, con i colleghi di lavoro e di studio, convincete almeno un amico a sottoscrivere l’impegno per l’abbonamento.

In un’Italia (s)governata da destre becere o addirittura nostalgiche del “male assoluto” c’è bisogno assoluto che ogni voce di sinistra continui a risuonare, ragionando e approfondendo, e più che mai quella di una sinistra illuminista come MicroMega, egualitaria, atea, ma sempre aperta al confronto.

Fonte: MicroMega

*****

MicroMega muore. (A meno che…)

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link