NEWS

Coordinamento comasco per la Pace, al via la tradizionale rassegna “Oltre lo sguardo film”

Coordinamento Comasco per la Pace il . Associazioni, Brevi, Cultura, Diritti, Informazione, Internazionale, Lombardia, Memoria, Migranti, Rassegne

La rassegna “Oltre lo sguardo film” è una delle attività principali del Coordinamento comasco per la Pace animata dal Cinecircolo Oltre lo sguardo. 53 proiezioni organizzate da 35 gruppi sparsi sul territorio della provincia di Como.

La rassegna offre per un contributo simbolico di 5 euro una serie di proiezioni che si svolgono in diversi comuni grazie alla collaborazione di associazioni e amministrazioni dei territori.

Quest’anno al Gloria di Como anche una serie di film della Scuola diritti umani Gabriele Moreno Locatelli in collaborazione con Arcigay, Como senza frontiere e Donne in nero.

Sul sito dedicato Oltre lo sguardo tutte le info sui film e sulle sedi delle proiezioni.

La rassegna partirà sabato 30 settembre all’Auditorium di Guanzate. Tutte le proiezioni si tengono alle ore 21,00, salvo diversa indicazione. Entrata con tessera del cinecircolo euro 5,00 valida per tutta la rassegna.

Scarica il programma della XXIX edizione OLS_2023

Vai al sito di ecoinformazioni Oltre lo sguardo.

https://como-pace.org/

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link