NEWS

“La cura del bene”, Trezzano sul Naviglio (MI) domenica 2 luglio

Libera Lombardia il . Brevi, Giovani, Istituzioni, Lombardia, Mafie, Società

Il riutilizzo pubblico e sociale dei beni confiscati è l’unica strada possibile per restituire alla comunità quanto le mafie hanno loro sottratto con la violenza, la corruzione e il sangue delle vittime innocenti.

Domenica 2 luglio dalle 9.30 alle 12.30 appuntamento in via Morona 10 a Trezzano sul Naviglio (MI), per una mattinata di impegno civico per la cura e la valorizzazione del bene confiscato alla criminalità.

Per partecipare, scrivi a giocoergosum.trezzano@gmail.com

Attività realizzate in collaborazione con Comune di Trezzano sul Naviglio e Cooperativa Sociale Ripari nell’ambito del Progetto Gio.co Ergo Sum del bando Giovani Smart finanziato da Regione Lombardia.

Trezzano sul Naviglio (MI) domenica 2 luglio

Via Morone 10, dalle ore 9.30 alle ore 12.30

“La cura del bene”

Una mattina di impegno civico per prendersi cura degli spazi restituiti alla comunità.

Ti aspettiamo!

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link