“Traditori” di Paolo Borrometi: appuntamento venerdì 23/6 a Ostia con “Onda Letteraria”
Il 23 giugno, alle 19.00, al lido “Vittoria”, lungomare Paolo Toscanelli 195, continua la nostra fantastica rassegna “Onda Letteraria” con la presentazione del libro “Traditori” di Paolo Borrometi (Solferino 2023).
Giornalista e scrittore, Paolo Borrometi ha cercato di analizzare il perché sia così difficile trovare la verità sulle grandi stragi e sui misteriosi delitti che sono ben noti all’opinione pubblica italiana.
Il giornalista, attualmente condirettore Agi, cercherà di spiegare perché depistaggi e cattive investigazioni siano alla base di tutto questo.
Un evento che non potete assolutamente perdervi!
I prossimi appuntamenti di “Onda Letteraria”
Il 30 giugno verrà presentato “Il segreto del Tenente Giardina” di Giovanni Grasso, direttore dell’Ufficio stampa della presidenza della Repubblica.
Quattro eventi anche a luglio: il 7 tornerà Fabrizio Peronaci con “Il crimine del secolo”. Il 14 sarà il turno dell’esordiente scrittore Valerio Onorato con “Il tempo non esiste”. Il 21 luglio tocca a Pino Corrias, giornalista, con “Hanno fermato il capitano Ultimo”. Chiudiamo il mese il 28 con “Lui, un altro o chicchessia” di Nadia Tomasetta, autrice di Ostia.
La rassegna prosegue ad agosto. Vi aspettiamo il 4 per conoscere la giornalista e scrittrice Angela Iantosca e il suo libro: “Ventuno le donne che fecero la costituzione” e l’11 agosto con “Non è il mio tempo” della cronista Graziella Di Mambro.
Ostia 16 giugno, a “Onda Letteraria” è “Il tempo delle mani pulite”
“Onda Letteraria”, Ostia 9 giugno: “Il collezionista di ossa della Magliana e altri delitti”
“Onda Letteraria. 11 libri per 11 tramonti” sulla spiaggia di Ostia
Trackback dal tuo sito.