NEWS

“Solidarietà in Musica – Concerto per le popolazioni terremotate di Siria e Turchia”

Redazione il . Associazioni, Brevi, Campania, Cultura, Diritti, Giovani, Internazionale

Lo scorso 6 febbraio un terremoto ha colpito duramente i territori al confine tra Siria e Turchia.

Sabato 13 maggio alle 17 il Galoppatoio della Reggia di Portici, in provincia di Napoli, ospiterà l’evento “Solidarietà in Musica”, un concerto benefico che raccoglierà fondi per le popolazioni terremotate.

L’iniziativa è organizzata da Libera Campania, ANPI, Un Ponte Per, Collegamento contro le camorre e Mediterranea Saving Humans.

L’evento vedrà l’esibizione dell’Orchestra Giovanile Notelegali del Presidio di Libera Portici, diretta dal Maestro Paolo Acunzo, e l’Euphoria Gospel Choir, diretto dal Maestro Emanuele Giovanni Aprile.

L’ingresso è gratuito. Si richiede una sottoscrizione di almeno 10 euro per contribuire alla raccolta fondi.

Per prenotarsi è consigliato compilare il form https://bit.ly/3pkGzYe 


Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link