“Un murale per Mario Paciolla”, al via la campagna di crowdfunding
“Un murale per Mario Paciolla” è la campagna di crowdfunding finalizzata alla realizzazione di un murale dedicato a Mario, un’occasione per chiedere ancora una volta, a voce più alta, verità e giustizia sulla vicenda e scongiurare l’archiviazione del caso come “suicidio”. Un’importante opera di creatività urbana, firmata dallo street artist Jorit decorerà una prestigiosa istituzione scolastica partenopea.
Contribuisci anche tu e sostieni il collettivo “Giustizia per Mario Paciolla” e la famiglia Paciolla nella realizzazione di questo progetto. Mario un cittadino del Mondo, un cosmopolita, un giornalista, un poeta e un costruttore di pace.
Il progetto gode del sostegno del gruppo di imprese sociali Gesco e il patrocinio del Comune e della Città Metropolitana di Napoli.
Il murale verrà realizzato sull’edificio del Liceo Scientifico di Mario “Elio Vittorini” nel quartiere Rione Alto, con partner tecnico lo studio di ingegneria Argo e la partecipazione della cooperativa Nclick.
I soldi raccolti andranno su di un conto aperto dalla famiglia Paciolla presso banca Etica e serviranno a coprire tutte le spese per la più importante delle iniziative portate avanti dalla famiglia di Mario e dal collettivo giustizia per Mario Paciolla.
Dona il tuo contributo per sostenere il progetto.
La raccolta fondi terminerà il 28 Marzo, compleanno di Mario.
Mario non merita di essere dimenticato.
Con la sua storia è presente su tutti i social più famosi come Facebook, Instagram e twitter e per chi volesse approfondire
https://www.giustiziapermariopaciolla.com/
https://it.justiceformario.com/
È stata aperta inoltre una piattaforma completamente anonima per rilasciare informazioni o testimonianze in totale sicurezza ed anonimato: https://leaks.marioveritas.org/#/
Firma la petizione siamo in 85.000 a chiedere verità e giustizia
Trackback dal tuo sito.