NEWS

“Le attività di intelligence delle mafie”, l’Università di Milano incontra il Gen. Carabinieri Angelosanto

Università Statale di Milano il . Brevi, Cultura, Forze dell'Ordine, Giovani, Lombardia, Mafie

“Le attività di intelligence delle mafie”

Milano 24 gennaio 2023

ore 15:00

Aula Crociera Alta Studi Umanistici

via Festa del Perdono, 7

Interviene il Generale di Divisione Pasquale Angelosanto, Comandante del Raggruppamento operativo speciale dei Carabinieri.

L’individuazione e la prevenzione delle attività di intelligence svolte dalle mafie sono i temi al centro dell’incontro proposto dal Dottorato di ricerca in Studi sulla criminalità organizzata dell’Università Statale di Milano, nell’ambito della convenzione con l’Arma dei Carabinieri.

Università Statale di Milano

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link