NEWS

Fuori Tg-Tg3: “I misteri del boss”

Fuori Tg-Tg3 il . Forze dell'Ordine, Giustizia, Mafie, Sicilia

Oggi a Tg3 – Fuori Tg con il comandante dei carabinieri del ROS, Pasquale Angelosanto, commenteremo l’arresto di Matteo Messina Denaro.

La cattura del boss non ferma le investigazioni dei carabinieri. Dai documenti ritrovati emergono piste per fare luce sulle sue attività e per ricostruire la rete di fiancheggiatori che lo ha coperto, composta anche da professionisti insospettabili.

Quanto è stato complesso il lavoro investigativo necessario per catturare l’ex Primula Rossa di Castelvetrano? Quanto peserà questo colpo durissimo su Cosa Nostra?

Rivedi “I misteri del boss”, la puntata di Fuori TG di venerdì 20 gennaio 2023.

Oggi, venerdì 20 gennaio, a Tg3 – Fuori Tg, il programma di approfondimento del Tg3, a cura di Mariella Venditti e condotto da Maria Rosaria De Medici, in onda dal lunedì al venerdì in diretta dalle 12:25 alle 12:45.

*****

Fuori Tg-Tg3: “Scacco al boss”

+++ Breaking news +++ Arrestato Matteo Messina Denaro a Palermo

Libera: “La lotta alla mafia non si arresta con Matteo Messina Denaro”

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link