Tracce indelebili. Storie di dieci attivisti che hanno cambiato il mondo
Un viaggio alla scoperta di dieci storie incredibili di difensori dei diritti umani che con le loro brevi vite sono riusciti a lasciare segni capaci di tracciare un cammino diverso da quello predominate, costellato di ingiustizie e discriminazioni.
Gli autori sono sei giornalisti, tutti collaboratori di Osservatorio Diritti: Diego Battistessa, Giulia Cerqueti, Alice Facchini, Laura Filios, Irene Masala e Maria Tavernini.
Il bellissimo disegno di copertina, invece, è opera di Gianluca Costantini, artista e attivista che ha messo il suo talento grafico al servizio di importanti cause umanitarie.
Il libro, 210 pagine in tutto, viene inviato ai sostenitori dell’Osservatorio sui Diritti Umani a fronte di una donazione minima di 17 euro. Può essere un doppio regalo di Natale – per chi lo riceverà e per la nostra associazione, visto che questo sostegno ci permetterà di continuare le nostre attività in favore della diffusione dei diritti umani – ma attenzione ai tempi: possiamo inviarlo solo quando è in corso la nostra campagna di raccolta fondi (quella attuale si concluderà il 31 dicembre 2022). L’invio può essere fatto solo in Italia.
Sostieni Osservatorio Diritti e ricevi “Tracce Indelebili”
AA.VV.
Tracce indelebili
Storie di dieci attivisti che hanno cambiato il mondo
Osservatorio sui Diritti Umani, 2021
Pagg. 210/€ 17,00
Trackback dal tuo sito.