NEWS

“Nulla di sbagliato” continua il suo viaggio sul grande schermo

Cinemovel Foundation il . Brevi, Cultura, Diritti, Giovani, Salute, Società

Continua il viaggio di “Nulla di sbagliato”, il film di Davide Barletti e Gabriele Gianni, prodotto da Cinemovel in associazione con CIAI e Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile.

Giovedì 24 novembre alle ore 15 è proiettato al Cinema Baretti di Torino nell’ambito di Sottodiciotto Film Festival & Campus, con l’intervento di Barbara Bruschi, professoressa ordinaria di tecnologie dell’istruzione e dell’apprendimento dell’Università degli Studi di Torino, di Michele Gagliardo, responsabile nazionale per la formazione di Libera, e con l’introduzione di Paola Cristoferi di Ciai e Cecilia Conti di Cinemovel.

Sabato 26 novembre alle ore 10 Nulla di sbagliato è ospite al Festival Internazionale del Cinema e della Comunicazione Sociale dei ragazzi a Marano di Napoli, alla presenza del regista Davide Barletti, del fondatore di Cinemovel Nello Ferrieri, di Armando Rossitto di Libera, di Roberta De Cicco, responsabile Sede RAI di Palermo, e di Lorenzo Clemente della Fondazione Silvia Ruotolo.

Domenica 27 novembre alle ore 17.30 è a Pavia al Festival dei Diritti, per parlare di adolescenti e post pandemia.

Nulla di sbagliato è anche online dal 21 novembre al 31 dicembre, sulla piattaforma CG Entertainment nell’ambito di A tutto schermo, la rassegna dedicata al cinema indipendente italiano di qualità, a cura della Rete degli Spettatori.

Dopo le partecipazioni al Biografilm Festival, a Libero Cinema in Libera Terra, al Festival di Annecy e al Festival di Internazionale, Nulla di sbagliato trova così nuove occasioni per dare ascolto alle ragazze e ai ragazzi e alla loro visione del mondo.

Cinemovel Foundation

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link