NEWS

Milano mercoledì 16 novembre, presentazione di “Nessuno escluso”

Redazione il . Brevi, Cultura, Lombardia, Memoria

Il 16 novembre, a Milano, ore 18.30, Sandra Rizza presenta il suo romanzo “Nessuno escluso” con Peter Gomez e Salvatore Borsellino.

Modera Giuseppe Pipitone

Libreria Popolare via Tadino

“Nessuno escluso” (Ianieri Edizioni, 2022) racconta la storia di un medico e della sua famiglia che finiscono al centro di una vicenda giudiziaria che, in una città indifferente e perduta e un Paese dominato dalla logica del compromesso, finisce per essere fedele specchio dell’Italia intera.

*****

“Nessuno escluso”, le date delle prossime presentazioni

Nessuno escluso

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link