NEWS

Caro-bollette: crisi su crisi per chi già non ce la fa

Gruppo Abele il . Associazioni, Brevi, Diritti, Piemonte, Società

Ecco perché i nostri servizi restano gratuiti. E per tutti.

L’aumento improvviso del costo dell’energia sta investendo anche le nostre attività e strutture. Ma, a differenza dei tanti che in queste settimane stanno rendendo pubblici i propri costi, noi non abbiamo una vetrina alla quale “affidare” le bollette rincarate.

E, soprattutto, non abbiamo prezzi da alzare. Semplicemente perché i nostri servizi sono sempre stati del tutto gratuiti.

L’ascolto e il supporto psicologico offerto alle persone con problemi di dipendenza o conflittualità familiare; l’accoglienza per chi vive in strada; il sostegno alle vittime di tratta e ai migranti; l’affiancamento educativo a donne e bambini in contesti marginali e molto altro…

Chi ha bisogno di aiuto spesso non può permettersi di pagarlo!

Ecco perché, per tutti loro, il nostro aiuto resterà sempre gratuito.

Ecco perché, per tutti noi, mai come adesso il tuo aiuto non ha prezzo.

Dona ora

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link