Qualcosa è cambiato. Attilio Manca. Suicidio?
È il libro autorizzato dai genitori di Attilio Manca che hanno nel cuore la speranza di ottenere verità e giustizia per il loro figlio.
É possibile che Attilio Manca, il giovane luminare dell’urologia, mancino puro si sia suicidato iniettandosi eroina nel braccio sinistro? E i segni di violenza sul corpo? E gli indumenti e gli altri oggetti spariti e con loro anche le impronte digitali? E le cure al boss latitante Provenzano? Queste e tante altre domande chiedono risposte.
Sara Favarò ha deciso di analizzare con la lente d’ingrandimento la sconcertante morte di Attilio Manca. Per Marina Baldi nel libro “ogni dettaglio investigativo viene svelato e discusso”.
Per Salvatore Borsellino “Attilio Manca è stato ucciso e continua ad essere ucciso ogni volta che viene accusato di essersi suicidato, di essere un drogato”.
Per Don Luigi Ciotti “dobbiamo continuare a lottare per la ricerca della verità, ricerca cui anche questo libro contribuisce con voce ferma e appassionata”. Per Sara Favarò “cambiano i tempi e cambia il sentire comune ed è giunta l’ora di riaprire il caso: qualcosa è cambiato”.
Sara Favarò
Qualcosa è cambiato
Attilio Manca. Suicidio?
Prefazione di don Luigi Ciotti
Introduzione di Marina Baldi
Postfazione Salvatore Borsellino
Villaggio Letterario, 2022
Pagg. 104, € 19,90
Trackback dal tuo sito.