Assemblea nazionale di Avviso Pubblico: il 12 maggio a Milano e in modalità online
Giovedì 12 maggio, in prima convocazione il 30 aprile alle ore 23,00 e in seconda convocazione giovedì 12 maggio alle ore 10.00, è convocata l’Assemblea nazionale di Avviso Pubblico.
L’Assemblea si svolgerà ancora una volta in modalità mista – presenza e video collegamento – presso la Sala Conferenze di Palazzo Reale, in Piazza del Duomo, a Milano.
L’incontro, convocato per riflettere sui temi di cui Avviso Pubblico si occupa quotidianamente, si aprirà a partire dalle ore 10,00 con gli interventi del Prefetto di Milano, Renato Saccone; della Dottoressa Alessandra Dolci, Procuratore aggiunto della Repubblica di Milano; del Dottor Nando dalla Chiesa, docente e Direttore dell’Osservatorio sulla criminalità organizzata dell’Università di Milano (CROSS).
Modera l’incontro il Coordinatore nazionale Pierpaolo Romani.
In apertura porterà anche un saluto istituzionale il Sindaco della Città, Giuseppe Sala.
A seguire si svolgerà l’Assemblea nazionale di Avviso Pubblico con il seguente ordine del giorno:
- Approvazione verbale assemblea nazionale precedente;
- Esame e approvazione del Bilancio consuntivo 2021;
- Illustrazione delle attività e progetti svolti e in programma;
- Illustrazione e presa d’atto della bozza di nuovo Statuto di Avviso Pubblico;
- Varie ed eventuali. Per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a contattare la Segreteria di Avviso Pubblico ai seguenti recapiti: Cell. 342 6284941, mail: organizzazione@avvisopubblico.it
Per gli enti soci che non possono partecipare.
Invitiamo a delegare in rappresentanza un altro ente socio, compilando il modello di delega da inviare per mail possibilmente entro le 12 dell’11 maggio 2022.
Ricordiamo inoltre a tutti gli enti soci che a norma dell’articolo 9 dello Statuto, per esercitare il diritto di voto in Assemblea, è necessario essere in regola con tutti i pagamenti delle quote associative annuali fino all’anno 2022 (compreso); pena il non voto e la non candidabilità del socio moroso alle cariche interne all’Associazione.
Trackback dal tuo sito.