NEWS

Martedì 15/3 Facebook live: “Patrick Zaki si racconta”

Amnesty International Italia il . Associazioni, Brevi, Giustizia, Internazionale, Società

A lungo abbiamo temuto il peggio e lottato per cambiare le cose, ma lo scorso 7 dicembre è arrivata la notizia che tutti stavamo aspettando: Patrick Zaki, lo studente egiziano dell’Università di Bologna, è per ora provvisoriamente libero!

A poco più di tre mesi dalla sua scarcerazione, Patrick si racconta attraverso un incontro online con Amnesty International Italia e la sua comunità che durante 22 lunghi mesi di ingiusta detenzione non gli ha fatto mai mancare il suo sostegno e la sua solidarietà e che intende continuare a farlo fino a quando quella libertà provvisoria non diventerà permanente.

Ti aspettiamo in diretta sulla nostra pagina Facebook

Martedì 15 marzo dalle 18.00

*****

Patrick Zaki. Una storia egiziana

Patrick Zaki scarcerato dopo 22 mesi di ingiusta detenzione

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link