NEWS

Legambiente presenta il rapporto “Ecomafia 2021”, Roma 16 novembre 2021

Legambiente il . Ambiente, Associazioni, Brevi, Criminalità, Mafie, Società

Legambiente invita alla presentazione ufficiale del “Rapporto Ecomafia 2021Le storie e i numeri della criminalità ambientale in Italia” che si terrà martedì 16 novembre 2021 alle ore 11.00 presso la sala Capranichetta dell’Hotel Nazionale in piazza di Monte Citorio, 131 a Roma.

“Rapporto Ecomafia 2021. Le storie e i numeri della criminalità ambientale in Italia”, la ricerca che Legambiente realizza dal 1994 in collaborazione con tutte le Forze dell’ordine (Arma dei carabinieri, Guardia di finanza, Polizia di Stato, Direzione investigativa antimafia, Corpo forestale delle Regioni a statuto speciale), le Capitanerie di porto, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, l’Ispra e il Ministero della Giustizia.

Ricordiamo che a causa dell’emergenza coronavirus la presentazione del Rapporto Ecomafia 2021,  si svolgerà on line martedì 16 novembre 2021 alle ore 11, e sarà possibile seguirla, in diretta streaming sulle pagine facebook di Legambiente e della Nuova Ecologia e su www.legambiente.it  – www.noecomafia.it – www.lanuovaecologia.it.

*****

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link