NEWS

Torna “37e2” su Radio Popolare

Vittorio Agnoletto il . Brevi, Cultura, Informazione, Media, Salute

Carissim*,

terminata la pausa estiva inizia, venerdì 17 settembre, la nuova stagione di “37e2”, la trasmissione sulla salute che ormai da 7 anni conduco su Radio Popolare.

Attenzione: quest’anno andremo in onda tutti i venerdì (non più giovedì) sempre dalle 10,35 alle 11,30 in diretta, ma potrete seguirci anche in streaming e ascoltare il podcast, quando vorrete, sul sito di Radio Popolare. La squadra non cambia, restano le bravissime Elena Mordiglia in conduzione e Cora Ranci in redazione.

“37e2” continuerà a svolgere il proprio compito di informazione e denuncia in difesa del diritto universale alla salute; vi aiuteremo a muovervi nei meandri della burocrazia sanitaria, raccoglieremo le vostre segnalazioni e denunce, racconteremo le esperienze positive da prendere come esempio. Parleremo di Lombardia ma non solo, manterremo uno sguardo su quello che accade in tutta Italia al Servizio Sanitario e non ci dimenticheremo di proseguire la nostra battaglia per una moratoria sui brevetti dei vaccini contro il Coronavirus invitandovi a sostenere e a firmare la campagna europea “Nessun profitto sulla pandemia” www.noprofitonpandemic.eu/it

Nella prima puntata: “Il punto sulla pandemia a 360°”,  il dibattito scientifico sulla terza dose, brevetti e varianti, profitti e diritti ecc. ecc.

Arrivederci a venerdì 17.

Un caro saluto

*****

“Diritto alla cura. Nessun profitto sulla pandemia”

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link