NEWS

Roma, mercoledì 22/9: “Il giornalista partigiano” alla Fondazione Murialdi

Fondazione per il Giornalismo Paolo Murialdi il . Recensioni

Mercoledì 22 settembre alle ore 18.00 nella sede della Fondazione per il Giornalismo Paolo Murialdi (Roma, Via Augusto Valenziani 11) sarà presentato il libro a cura di Silvia Resta “Il giornalista partigiano. Conversazioni sul giornalismo con Massimo Rendina”, pubblicato nella collana “Giornalisti nella storia” della Fondazione Murialdi ed edito da All Around.

Lo presenteranno Giuseppe Giulietti, Elisa Marincola e Paola Spadari. Musiche di Nicola Alesini.

In rispetto delle norme anti Covid-19 per la partecipazione alla manifestazione è necessario il Green Pass ed è obbligatoria la prenotazione alla mail: redazione@edizioniallaround.it o alla mail della Fondazione fondazionemurialdi@tiscali.it.

*****

Il giornalista partigiano

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link