NEWS

Giornata della Trasparenza del Comune di Milano: il 7 luglio, on line

Redazione il . Brevi, Cultura, Istituzioni, Lombardia, Politica

Si apriranno domani, mercoledì 7 luglio, alle ore 14:30, con l’introduzione del Segretario generale e Responsabile Anticorruzione e Trasparenza del Comune di Milano Fabrizio Dall’Acqua, i lavori della Giornata della Trasparenza, trasmessa in diretta sul sito istituzionale alla pagina https://www.comune.milano.it/web/incomune-webtvradio.

La prima tavola rotonda su “La valutazione dell’Amministrazione pubblica attraverso la trasparenza; la rendicontabilità dei risultati e il rating di efficienza e integrità” sarà aperta dall’assessore alla Partecipazione, Cittadinanza attiva e Open data Comune di Milano, Lorenzo Lipparini.

A seguire Carmen Manfredda, Presidente del Comitato Antimafia del Comune di Milano, aprirà il dibattito sul tema del “La dichiarazione del titolare effettivo, rilevante leva per la lotta al riciclaggio, alla corruzione e per la trasparenza dell’attività negoziale dell’Amministrazione”.

I lavori si concluderanno intorno alle ore 17 e saranno anche trasmessi su canale YouTube dell’Ufficio stampa.

L’incontro sarà fruibile sia dalla webTV del Comune di Milano (https://www.comune.milano.it/web/incomune-webtvradio), che dal canale YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=XAeAFCJO87o)

Per informazioni è possibile contattare il numero 02/884.50.359.

Per lasciare traccia della partecipazione all’evento, si suggerisce di inviare una mail all’indirizzo milanotrasparente@comune.milano.it, scrivendo nome, cognome, ente di appartenenza e ruolo ricoperto.

Scarica la locandina

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link