NEWS

Semi. Genova, 20 anni dopo: un altro mondo è ancora possibile

Festival dei Diritti Umani il . Brevi, Cultura, Giustizia, Internazionale, Politica, Società

8 padroni del mondo. Un movimento che rappresentava 6.000.000.000 di esclusi. Un ragazzo ucciso, 1200 feriti. Ma dalle macerie di Genova 2001 sono germogliati

Semi

lo raccontiamo con 9 parole chiave dal 6 luglio su

semidigenova.festivaldirittiumani.it

Semi. Genova, 20 anni dopo: un altro mondo è ancora possibile è un progetto di Festival dei Diritti Umani, Goodidea Style, Radio Popolare e Fondazione Roberto Franceschi Onlus. 

Lunedì 5 luglio, dalle 20 in diretta su Radio Popolare l’anticipazione con la presentazione del progetto e gli interventi di Nadia Urbinati, Vittorio Agnoletto, Andrea Di Stefano e giovani ospiti…

Sabato 17 luglio, alle 18, torniamo dal vivo al Teatro della Cooperativa con: Vittorio Agnoletto, già portavoce del Genoa Social Forum; Danilo De Biasio, Festival dei Diritti Umani; Edda Pando, TodoCambia; Martina Comparelli, FridaysForFuture; Angelo Miotto, curatore del libro Genova per chi non c’era; Renato Sarti, Teatro della Cooperativa.

Dopo l’incontro andrà in scena lo spettacolo Mai Morti, di e con Renato Sarti. Il costo del biglietto per assistere ad entrambi gli eventi è di 10€.

Scopri la promo riservata a te per gli spettacoli del Teatro della Cooperativa

Per prenotazioni: promozione@teatrodellacooperativa.it/02.6420761

Info: Festival dei Diritti Umani

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link