Roma, solidarietà di Libera a presidente associazione Tor Più Bella
Tor Bella Monaca, aggredita presidente associazione Tor Più Bella Libera: “Nessuna intimidazione fermerà il percorso che si sta realizzando. Continuiamo a camminare insieme piu’ forti e più consapevoli di prima”
“Un forte abbraccio a Tiziana presidente dell’associazione Tor Più Bella vittima di un’ aggressione, solo l’ultimo episodio di una serie di atti intimidatori che ormai da mesi colpiscono Tiziana e i volontari dell’associazione. Esprimiamo la nostra vicinanza e corresponsabilità nella convinzione che Tiziana e tutti i volontari dell’Associazione continueranno nel loro impegno a testimonianza del fatto che solo attraverso percorsi virtuosi e positivi come quelli intrapresi a Tor Bella Monaca ci può essere una speranza di riscatto e di futuro per il quartiere. Questi episodi indicano che i personaggi criminali non vogliono rinunciare al controllo del territorio ma, anche, che si è sulla strada giusta consapevoli che il cambiamento dei territori e la sconfitta della violenza criminale passano attraverso l’impegno di tutti. A Tiziana, ai volontari dell’Associazione che incrociamo quotidianamente con le nostre attività rinnoviamo ancora con più forza questo nostro impegno. Nessuna intimidazione fermerà il percorso che si sta realizzando. Continuiamo a camminare insieme piu’ forti e più consapevoli di prima”.
https://twitter.com/libera_annclm/status/1402240723152482304?s=20
In una nota Libera sull’aggressione subita ieri sera da Tiziana Ronzio e suo figlio da esponenti del Clan Moccia
*****
Tor Bella Monaca, aggredita e ferita la leader del quartiere premiata dal Quirinale: "Io sola, ed è già libero chi ha minacciato di darmi fuoco" [di Romina Marceca] [aggiornamento delle 16:15] https://t.co/xQYY9C29Cf
— Repubblica Roma (@rep_roma) June 8, 2021
Ieri sera esponenti del Clan Moccia hanno aggredito Tiziana Ronzio e suo figlio a Tor Bella Monaca. Solo il tempestivo intervento dei Carabinieri, ai quali va il nostro ringraziamento, ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente.
➡️ https://t.co/ipITs04BUL pic.twitter.com/VnHuP0WLbc
— Nicola Zingaretti (@nzingaretti) June 8, 2021
Trackback dal tuo sito.