FDU2021 continua su festivaldirittiumani.stream
GRAZIE!
In più di 10.000 avete seguito questa edizione da Milano, Roma, Napoli, Torino, Bologna, Firenze…
Rivedi FDU2021
su www.festivaldirittiumani.stream
FDU2021 continua!
Tutte le interviste, i dibattiti, le mostre e gli appuntamenti con le scuole restano disponibili su www.festivaldirittiumani.stream
Guarda, riguarda e condividi gli approfondimenti e gli incontri con i protagonisti e le protagoniste dell’ Algoritmocrazia! E, se ti piacciono, DONA per sostenere il Festival con un contributo.
«Le centinaia di foto arrivate da studenti in classe o nelle proprie camere mentre in Dad seguivano il Festival dei Diritti Umani sono il nostro miglior riconoscimento. Con linguaggio semplice, anche quello dei videogames, speriamo di aver fatto comprendere che è fondamentale usare l’intelligenza artificiale senza esserne usati», spiega il direttore del Festival dei Diritti Umani, Danilo De Biasio.
«Al pubblico più adulto abbiamo offerto talk, mostre e cinema per capire l’importanza di tecnologie che stanno modificando irreparabilmente la nostra realtà. Tardi, tardissimo, ma finalmente anche le istituzioni nazionali e internazionali stanno correndo ai ripari, dopo aver concesso alle Big Tech oltre un ventennio di totale deregulation».
Ascolta ALGOCRACY – IL PODCAST DI FDU21
Ospiti e idee della sesta edizione del Festival dei Diritti Umani proposti in una manciata di minuti, con una selezione delle loro risposte a temi diversi: l’etica, la cittadinanza digitale, la musica, i diritti e la regolamentazione di Big Data e intelligenza artificiale. Una sorta di colonna sonora di accompagnamento di Algoritmocrazia.
Info: Festival dei Diritti Umani
*****
Algoritmocrazia! Torna il Festival dei Diritti Umani dal 21 al 23 aprile
Trackback dal tuo sito.