NEWS

Venerdì 5 febbraio: ‘Ndrangheta in Valle d’Aosta: storia e processi

Libera Valle d'Aosta il . Brevi, Mafie, Valle d'Aosta

‘Ndrangheta in Valle d’Aosta: storia e processi

Libera Valle d’Aosta organizza una Tavola Rotonda per ripercorrere la storia della diffusione della ‘ndrangheta nella nostra Regione, dalle prime infiltrazioni al processo Geenna, offrendone una lettura politica e sociologica.

Durante l’evento interveranno il Presidente del Consiglio Regionale Alberto Bertin, i giornalisti Christian Diémoz e Roberto Mancini, il prof. Vittorio Mete, l’ex-maresciallo Cesare Neroni e l’avvocato Valentina Sandroni.

Vi aspettiamo sul nostro canale YouTube venerdì 5 febbraio alle 20.30.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link