‘Ndrangheta: arrestato latitante ricercato in Rinascita Scott
Bloccato dai Cc, il suo nome in elenco ricercati più pericolosi
È finita nella notte la latitanza di Domenico Cracolici, elemento di spicco della omonima ‘ndrina, catturato in un casolare isolato nelle campagne di Maida (Catanzaro) dai carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno e del Nucleo Investigativo di Vibo Valentia, unitamente a personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori Carabinieri “Calabria”.
L’uomo era sfuggito alla cattura il 19 dicembre 2019 nell’operazione “Rinascita-Scott”, inchiesta nella quale è accusato di associazione mafiosa in qualità di promotore della struttura attiva su Maierato e Filogaso. Il suo nome era inserito nell’elenco dei 100 latitanti più pericolosi.
#ndrangheta È finita la latitanza di Domenico Cracolici, nell'elenco dei 100 latitanti più pericolosi d'Italia. I #carabinieri lo hanno catturato in un casolare nelle campagne di Maida. A dicembre 2019 era sfuggito all'arresto nel maxiblitz Rinascita Scott della Dda di Catanzaro
— TgrRaiCalabria (@TgrCalabria) January 29, 2021
Arrestato il boss di ‘ndrangheta Domenico Cracolici: catturato in un casolare dopo 13 mesi di latitanza https://t.co/GgZX64aIAB
— Il Fatto Quotidiano (@fattoquotidiano) January 29, 2021
*****
È finita la latitanza di Domenico Cracolici, boss dell’omonima cosca che controlla il territorio di Maierato e Filogaso,…
Pubblicato da Nicola Morra su Venerdì 29 gennaio 2021
Trackback dal tuo sito.