Ristori quater, nuovi aiuti e proroghe. Tutte le misure in breve
L’esecutivo ha stanziato ulteriori 8 miliardi di euro per il sostegno alle imprese, ai lavoratori autonomi e precari, tra aiuti diretti e una serie di proroghe e sospensioni dei versamenti, delle ritenute e dell’Iva di dicembre.
Da oggi in Gazzetta Ufficiale il testo del cosiddetto “Decreto quater“, a cui ne seguirà un quinto prima della fine dell’anno. Anche in questo caso, come già avvenuto in precedenza, il Governo ha allargato la platea dei beneficiari di contributi a fondo perduto, allungando la lista dei codici Ateco interessati dal provvedimento. Tra questi anche lavoratori precari dello spettacolo, della cultura e dello sport.
Avviso Pubblico ha elaborato una sintesi del provvedimento per una rapida lettura:
Di seguito, in ordine, tutti i più recenti provvedimenti in sintesi:
- RISTORI TER
- RISTORI BIS
- DPCM 3 NOVEMBRE
- DECRETO RISTORI
- DPCM 24 OTTOBRE
- DPCM 18 OTTOBRE
- DPCM 13 OTTOBRE
Avviso Pubblico quotidianamente pubblica quelle disponibili nella sezione Mafie e Coronavirus. In questa sezione è possibile trovare tutte le novità in tema di NORMATIVA (decreti, leggi, direttive e circolari emanate dal Governo e dai Ministeri), AUDIZIONI che si tengono in Parlamento sui rischi connessi alla pandemia e DOCUMENTI di analisi redatti da autorità competenti e da altre associazioni.
Trackback dal tuo sito.