NEWS

I giornalisti minacciati. Radio Radicale intervista Maria Grazia Mazzola (TG1)

Sonia Martina * il . Giustizia, Informazione, Mafie

mazzola pcIl 29 ottobre il Comitato Parlamentare per i giornalisti minacciati della Commissione Nazionale Antimafia ha ascoltato l’inviata del TG1 Maria Grazia Mazzola.

“I giornalisti minacciati. Intervista a Maria Grazia Mazzola, inviata speciale del TG1” realizzata da Sonia Martina con Maria Grazia Mazzola (giornalista, inviata speciale TG1).

L’intervista è stata registrata sabato 31 ottobre 2020 alle 22:49.

Nel corso dell’intervista sono stati trattati i seguenti temi: Bari, Caruana Galizia, Corruzione, Di Matteo, Don Ciotti, Giornalismo, Giornalisti, Giustizia, Informazione, Infortuni, Laera, Lavoro, Libera, Mafia, Magistratura, Malta, Mazzola, Ndrangheta, Parlamento, Politica, Puglia, Radio Radicale, Rai, Salute, Servizi Pubblici, Slovacchia, Televisione, Unione Europea, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 31 minuti.

* Radio Radicale

*****

Mazzola (Tg1) in Antimafia: più garanzie per i cronisti, più informazione per il paese

In Commissione Antimafia le minacce e le intimidazioni ricevute per il mio giornalismo

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link