Roma, presidio davanti il tribunale per il processo Angeli contro Spada
Martedì 20 ottobre, Federica Angeli, cronista e presidente onoraria dell’Associazione Antimafia #Noi, sarà chiamata a testimoniare in aula, alle ore 11.30, per il processo bis contro Armando Spada, per il sequestro e le minacce di cui fu vittima nel 2013, durante la sua inchiesta ad Ostia.
A sostegno della giornalista, dalle ore 10.30, è previsto un sit-in nella zona antistante il tribunale di piazzale Clodio organizzato da #Noi, a cui hanno già aderito FNSI, Articolo 21 e USIGrai.
«Ci sarò anche io, ovviamente» ha affermato Dino Cassone, presidente di #Noi, «non posso mancare come presidente dell’associazione, come collega, ma soprattutto come cittadino e amico di Federica. Essere al suo fianco è un dovere morale, per questo invito tutti il prossimo 20 ottobre ad unirsi a me per far sentire la nostra voce in un coro garbato ma potente: #NOI non abbiamo paura!».
Martedì #20ottobre #Roma #Liberainformazione aderisce al presidio promosso da @Artventuno @FnsiSocial @USIGRai in occasione della testimonianza di @FedeAngeli nel processo contro Armando #Spada per sequestro e minacce subite nel 2013 a #Ostia @NAntimafia https://t.co/9wlwP2RCJU
— Libera Informazione (@liberainfo) October 20, 2020
Trackback dal tuo sito.