NEWS

Raccontiamoci le mafie 2020. Day 5. Sanità: diritto o privilegio?

Avviso Pubblico il . Ambiente, Associazioni, Giustizia, Società

Giovedì 1 ottobre, alle ore 21.00, quinta tappa di Raccontiamoci le mafie”,  la rassegna di autori, libri e arti su mafie, legalità, giustizia e impegno civile, ideata dal Comune di Gazoldo degli Ippoliti (Mn) in collaborazione con Avviso Pubblico.

I relatori dell’incontro si sono confrontati sul tema “Sanità: diritto o privilegio?”.

Sono intervenuti Massimo Brunetti, coordinatore del progetto Illuminiamo la salute, Isabella Costa, dirigente medico presso ASST Lodi; Gianni Tognoni, epidemiologo e presidente del Tribunale permanente dei popoli; Gian Antonio Girelli, Presidente della Commissione d’inchiesta sull’emergenza Covid-19 della Regione Lombardia.

Ha moderato l’incontro Rosy Battaglia, giornalista di Valori.it

L’incontro è stato dedicato a Tina Anselmi e la video-lettura è stata curata dall’attrice Michela Cescon.

Clicca qui per il programma

Tutti gli eventi sono in live streaming su www.raccontiamocilemafie.it e su www.avvisopubblico.it oltre che sulla pagina Facebook di Avviso Pubblico e sui rispettivi canali YouTube, con possibilità di rivederli online sul canale Youtube di Raccontiamoci le mafie e di Avviso Pubblico.

Per ulteriori informazioni scrivici a info@raccontiamocilemafie.it o a stampa@avvisopubblico.it

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link