Raccontiamoci le mafie 2020. Day 5. Sanità: diritto o privilegio?
Giovedì 1 ottobre, alle ore 21.00, quinta tappa di “Raccontiamoci le mafie”, la rassegna di autori, libri e arti su mafie, legalità, giustizia e impegno civile, ideata dal Comune di Gazoldo degli Ippoliti (Mn) in collaborazione con Avviso Pubblico.
I relatori dell’incontro si sono confrontati sul tema “Sanità: diritto o privilegio?”.
Sono intervenuti Massimo Brunetti, coordinatore del progetto Illuminiamo la salute, Isabella Costa, dirigente medico presso ASST Lodi; Gianni Tognoni, epidemiologo e presidente del Tribunale permanente dei popoli; Gian Antonio Girelli, Presidente della Commissione d’inchiesta sull’emergenza Covid-19 della Regione Lombardia.
Ha moderato l’incontro Rosy Battaglia, giornalista di Valori.it
#RLM2020 DAY 6 – "PER UN'ECONOMIA LIBERA DAL CRIMINE" è il tema di stasera. Intervengono VITTORIO RIZZI, Direttore Centrale della Polizia Criminale; RENATO DELLA BELLA, Presidente di Apindustria Verona; ROCCO SCIARRONE, docente di Sociologia @unito.
Modera @PierpaoloRomani pic.twitter.com/1Rp1BpBvZ9— Avviso Pubblico (@avvisopubblico) October 2, 2020
Tutti gli eventi sono in live streaming su www.raccontiamocilemafie.it e su www.avvisopubblico.it oltre che sulla pagina Facebook di Avviso Pubblico e sui rispettivi canali YouTube, con possibilità di rivederli online sul canale Youtube di Raccontiamoci le mafie e di Avviso Pubblico.
Per ulteriori informazioni scrivici a info@raccontiamocilemafie.it o a stampa@avvisopubblico.it
Trackback dal tuo sito.