NEWS

Peschiera Borromeo (MI) 19/9: Marcia danzante della Legalità

Comune di Peschiera Borromeo il . Associazioni, Brevi, Istituzioni, Memoria

marcia danzante della legalità
La cittadinanza è invitata a partecipare alla MARCIA DANZANTE DELLA LEGALITÀ, che si terrà sabato 19 settembre a partire dalle ore 15 in via O. Fallaci 1 a Peschiera Borromeo (fraz. Bellaria).

L’iniziativa si articolerà in due momenti:

– dalle ore 15.00 un corteo sfilerà per le vie della città alla presenza di diverse personalità e istituzioni attive nell’ambito dell’antimafia, in occasione del trentennale dell’uccisione di Giuseppe Tallarita per mano mafiosa

– verso le ore 17.00, all’arrivo del corteo, l’Albero della Legalità verrà inaugurato insieme all’associazione costituenda Vedo Sento Parlo in memoria di Giuseppe Tallarita e del Presidio di Libera Sud Est Milano

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link