NEWS

Palermo 11/9, proiezione di “Io lo so chi siete”

Comune di Palermo il . Brevi, Mafie, Memoria, Sicilia

io lo so chi sieteDomani pomeriggio, venerdì 11 settembre, alle ore 19.30 presso il Cinema De Seta, ai Cantieri culturali alla Zisa, verrà proiettato il documentario “Io lo so chi siete”, diretto da Alessandro Colizzi e scritto da Silvia Cossu, sulla storia dell’agente Antonino Agostino.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Palermo.

Alla proiezione seguirà un dibattito moderato dalla giornalista Elvira Terranova al quale prenderanno parte il sindaco Leoluca Orlando, Vincenzo Agostino, Ivan D’Anna, Alessandro Colizzi e Silvia Cossu.

Io lo so chi siete_2020

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link