NEWS

‘Il giornalista nell’età dello smart working’, Roma 17/9 Fnsi

Fnsi il . Brevi, Informazione, Società

fondazione murialdi‘Il giornalista nell’età dello smart working’, il 17 settembre seminario della Fondazione Murialdi in Fnsi. Coordinati da Vittorio Roidi, interverranno, fra gli altri, Maurizio Molinari, Vittorio Emiliani, Raffaele Lorusso, i professori Mario Morcellini, Massimo Pallini, Marino Bonaiuto. Per motivi di sicurezza e per assicurare il necessario distanziamento, le presenze saranno contingentate (massimo 20 persone).

‘Il giornalista nell’età dello smart working’ è il tema del seminario, organizzato dalla Fondazione per il giornalismo Paolo Murialdi, in programma giovedì 17 settembre alle 10.30, nella sede della Federazione nazionale della Stampa italiana (sala “Walter Tobagi”, secondo piano).

I lavori saranno coordinati dal presidente della Fondazione, Vittorio Roidi.

Il seminario prevede gli interventi di Maurizio Molinari, direttore de La Repubblica e di Michele Mezza, cui seguiranno le relazioni del Prof. Mario Morcellini, del Prof. Massimo Pallini e del Prof. Marino Bonaiuto. Nella parte finale del seminario sono previsti gli interventi del segretario generale della Fnsi Raffaele Lorusso, della presidente dell’Inpgi Marina Macelloni, del presidente della Casagit Daniele Cerrato, del presidente dell’Ordine Nazionale Carlo Verna e della presidente della Commissione Pari Opportunità della Fnsi Mimma Caligaris.

Per motivi di sicurezza e per assicurare il necessario distanziamento sociale nella sala ‘Tobagi’, le presenze saranno estremamente contingentate, fino a un massimo di 20 persone.

Per partecipare è necessario prenotare telefonando allo 06.68008325.

Lo smart working non ha nulla di smart

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link