NEWS

Quarrata (PT) 5 settembre, 27a marcia per la giustizia

Rete Radiè Resch di Quarrata il . Associazioni, Brevi, Giustizia, Società

quarrata 5 settembre

Casa della Solidarietà-Rete Radiè Resch di Quarrata – Comune di Quarrata – LIBERA invitano a partecipare alla

27MARCIA per la GIUSTIZIA

SABATO 5 SETTEMBRE 2020

Ritrovo in piazza Risorgimento a Quarrata alle ore 20,30

Causa il Covid-19, ci ritroveremo a QUARRATA (Pistoia) in piazza Risorgimento per le 20.30, dove, gli invitati terranno le loro riflessioni sul tema:

“E’ urgente un governo mondiale per l’inclusione”

Saranno presenti: Antonietta Potente, teologa e scrittrice; don Luigi Ciotti, fondatore Gruppo Abele e Libera; Mohamed Ba, senegalese, attore, scrittore e mediatore culturale; Gherardo Colombo, ex-magistrato, don Mattia Ferrari, prete di Mediterranea.

Info: rete@rrrquarrata.it

unnamed

Per un Giubileo dell’umanità, verso la 27^ marcia per la Giustizia

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link