NEWS

Cittadinanza attiva e cultura della legalità per il riscatto della Calabria

Avviso Pubblico il . Associazioni, Brevi, Calabria

avviso pubblicoDomani sera, martedì 11 agosto, a Carlopoli (CZ), a partire dalle ore 18.00, si terra l’incontro dal titolo “Cittadinanza attiva e cultura della legalità per il riscatto della Calabria”.

Dopo i saluti del Sindaco di Carlopoli, Mario Talarico, interverranno Michele Albanese, giornalista, responsabile Legalità della FNSI; Don Pino Demasi, referente di Libera nella Piana di Gioia Tauro; Gaetano Saffioti, imprenditore, testimone di giustizia; Gaetano Paci, procuratore aggiunto della Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria.

Modera Maria Antonietta Sacco, consigliera e Vicepresidente di Avviso Pubblico.

A conclusione dell’incontro verranno consegnate le copie della Costituzione italiana ai neomaggiorenni e un riconoscimento all’Arma dei Carabinieri, alla Protezione Civile e alle associazioni operanti nel territorio comunale appartenenti al Forum delle Associazioni

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link