Libero Cinema per i diritti al nuovo mondo
Si sono concluse le prime tre tappe di Libero Cinema in Libera Terra, 5.100 sono stati gli spettatori in sala, 25.000 le persone che hanno seguito il programma “Diritti al nuovo mondo. Libero Cinema Incontra” condotto da Enrico Fontana, ancora visibile online, e 22.000 le pagine visitate.
A settembre la carovana di Libero Cinema torna sui beni confiscati e restituiti alla collettività. Saremo in viaggio dal 14 al 20 settembre, con sei tappe in Lombardia, Toscana, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia. Vi aspettiamo!
Qui Libero Cinema incontrerà donne e uomini che ogni giorno si misurano con le fatiche e le speranze del cambiamento. Prima dello streaming dei film, tanti saranno gli interventi realizzati nello spazio “Diritti al Nuovo Mondo. Libero Cinema Incontra”, trasmesso sulla piattaforma di MYmovies LIVE e dedicato ai temi della memoria e dell’accesso a una corretta informazione, dei diritti universali dell’infanzia, delle donne, degli uomini, e ancora della lotta al caporalato e della tutela dei lavoratori, dell’economia circolare e della sostenibilità ambientale.
Il programma delle serate di settembre è già disponibile su www.mymovies.it/live/cinemovel, prenotazioni a partire dal 1 settembre.
Trackback dal tuo sito.