NEWS

Commissione Antimafia, l’audizione del procuratore nazionale Cafiero De Raho

Redazione il . Istituzioni, Mafie

De-RahoIl Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, Federico Cafiero De Raho, è stato audito mercoledì 8 luglio alle ore 14.00 dalla Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere, presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto.

Dopo la relazione del Procuratore De Raho ono intervenuti per porre quesiti i senatori Giarrusso, Grasso e Vitali nonché i deputati Pellicani, Cantalamessa, Baldino, Migliorino, Ascari, Nesci e Paolini.ù

In calce, il video dell’audizione del Procuratore De Raho in Commissione Antimafia.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link