Belle facce, conversazioni Instagram con Libera
Belle facce è il nuovo format di Libera.
A partire da giovedì 7 maggio alle ore 17.30 sul profilo instagram dell’associazione. Uno spazio di incontro con curiosità, storie e aneddoti per raccontare la funzione civile e sociale attraverso delle dirette con personaggi della cultura, della musica, della letteratura, dello sport e della società civile.
Trenta minuti di chiacchierata con un occhio su quello che ci circonda, trentaminuti per raccontarsi con onestà e leggerezza con il desiderio di guardarci dentro e realizzare puntata, dopo puntata, una comunità di Belle facce all’insegna della speranza e di una ritrovata umanità.
Una mattina di settembre del 1994, Elisabetta Ognibene dal suo studio grafico di Modena inizia a lavorare al marchio di «un’associazione che vuole mettere insieme cittadini, scuole e associazioni per realizzare un’antimafia sociale».
Il marchio Libera nasce così di getto: un gesto veloce fatto con il gessetto!
Ne abbiamo parlato oggi 7 maggio in diretta streaming sul profilo Instagram di Libera durante “Belle Facce” insieme a Elisabetta Ognibene, penna e cuore di tutte le campagne di Libera. Rivedi qui la puntata.
“Belle Facce” vi aspetta in diretta ogni giovedì alle 17:30 sul nostro canale Instagram.
Trackback dal tuo sito.