NEWS

Pillole Libere: per continuare e formarsi e informarsi

Libera Piemonte il . Associazioni, Giovani, Piemonte

PilloleLibere#Iorestoacasa ma senza perdere l’occasione di formarsi e riflettere.

Con questo spirito Libera Piemonte lancia il format “Pillole Libere”, una serie di video, su mafia e antimafia, per offrire alla nostrarete un’opportunità per continuare a formarsi stando a casa.

Sono molti i relatori che hanno aderito alla nostra proposta. I loro contributi verranno pubblicati sulla pagina Facebook di Libera Piemonte e sul sito www.liberapiemonte.it

Per la prima puntata di Pillole Libere vi proponiamo la riflessione di Davide Mattiello, sulla necessità di contrastare con tutti i mezzi legislativi il visus della mafia, perché non diventi nuovamente epidemia e si ritorni al lockdown del ’92-’93.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link