NEWS

Armonia 2019 a Cascina Caccia

Acmos e Libera Piemonte il . Brevi, Piemonte

armoniaArmonia 2019: l’arte per ricordare Bruno Caccia

Cascina Caccia, via Serra Alta 6 San Sebastiano da Po (To)
Domenica 23 e mercoledì 26 giugno

Armonia, l’arte libera il bene è la rassegna artistica ideata per ricordare Bruno e Carla Caccia.

Si svolge nella cascina, sulle colline di San Sebastiano, dove fino al suo arresto ha vissuto Domenico Belfiore, condannato all’ergastolo come mandante dell’assassinio di Bruno Caccia.

Arrivata all’undicesima edizione, questa rassegna ha cambiato volto proponendo un calendario diffuso in tutta la provincia di Torino.

Per la sua chiusura si ritornerà in Cascina Caccia, in due momenti differenti.

Domenica 23 giugno
Dalle ore 17 alle ore 20 assisterete ad un susseguirsi di concerto di Artemisia Teif Torino Alex Cherry Quindi selezionate dalla Nubi Records mentre il nostro servizio ristoro condirà il vostro pomeriggio rendendolo ancora più appetibile!
Stand CircoWow per tutti grandi e piccini!
Dalle 20.00 alle 21.30 si fermino i tamburi! Cena a Isole con prodotti del territorio e specialità gastronomiche di Cascina Caccia
Alle 22,00… Concerto Don Diego Trio

Alle h 16.00 inizierà il servizio navetta dalle h 16 dal cimitero della Pieve di San Sebastiano da Po. E’ obbligatorio!

Per info e prenotazione: cascina.caccia@acmos.net

Mercoledì 26 giugno
Ore 18,30 Marcia in ricordo di Bruno Caccia
Orchestra Alvamod e Coro Shout
Ore 19,00 Apericena
Ore 20,30 incontro con l’ex procuratore capo della Repubblica di Torino Gian Carlo Caselli e Paola Caccia

Armonia è la rassegna di arte e musica che anima, come ogni estate, le nostre colline con concerti, dibattiti e…buon cibo!
Cascina Caccia, così, si presenta al suo territorio ancora una volta raccontando nuove storie, tessendo nuove relazioni e incontrando inaspettati artisti ed emergenti musicisti….
Vi aspettiamo!

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link