NEWS

27 marzo, marcia della legalità a Lainate

Libera Arese il . Brevi

marcialegalità

27 Marzo 2018, a seguito degli avvenimenti di questi giorni nel Comune di Lainate in via Falcone e Borsellino e nell’istituto di via Cairoli di Barbaiana, è stato organizzato un corteo con ragazzi dell’istituto Tobagi, i docenti, i genitori, l’amministrazione, le associazioni e la cittadinanza tutta.
Il corteo partirà alle 9.10 dall’istituto e percorrerà via Falcone e Borsellino, via Roma, via Meraviglia, via Ariosto, via Cairoli. Si fermerà in via Falcone e Borsellino con gli interventi delle autorità, scuola e associazioni.
Per tutto il giorno sarà presente il Comitato Genitori Cairoli Lainate con Gazebo e attività.
Siamo tutti chiamati a partecipare, sia per il corteo che per il presidio giornaliero al gazebo per dire da che parte stiamo.
Aiutateci a far girare la voce!
Vi aspettiamo numerosi per dimostrare che noi siamo di più e che condanniamo fermamente questi atti.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link