Bari, Assostampa e FNSI verso il 21 marzo
All’appuntamento, dedicato alla battaglia contro i fenomeni mafiosi e i bavagli all’informazione, anche il segretario generale della Fnsi, Raffaele Lorusso; il responsabile per la legalità del sindacato, Michele Albanese; Lorenzo Frigerio di Libera Informazione e Mario Dabbicco (Libera Puglia).
Lunedì 12 marzo il Palazzo dei Giornalisti, in strada Palazzo di città 5, a Bari, ospiterà un incontro con il fondatore di ‘Libera’, don Luigi Ciotti, in preparazione della ‘Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie’ del 21 marzo, che quest’anno sarà celebrata a Foggia. Alla manifestazione nazionale, insieme ad altre associazioni, aderisce anche la Federazione nazionale della Stampa italiana.
All’incontro di Bari con don Ciotti, dedicato alla battaglia contro i fenomeni mafiosi e i bavagli all’informazione, parteciperanno Lorenzo Frigerio (Libera Informazione), Michele Albanese (responsabile per la legalità della Fnsi), Mario Dabbicco (Libera Puglia) e il segretario nazionale della Federazione della Stampa italiana, Raffaele Lorusso.
Appuntamento a partire dalle ore 10.30 nella sede dell’Associazione della stampa di Puglia in Strada Palazzo di Città 5, Bari
Trackback dal tuo sito.