NEWS

Torino, incontro con Serge Latouche

Gruppo Abele il . Brevi

sergelatoucheMartedì 23 Gennaio alle ore 20:45 incontro con Serge Latouche, dal titolo La decrescita come matrice di transizione.

L’evento, che si terrà presso la Fabbrica delle “e” in corso Trapani 95 a Torino, rientra nel ciclo di incontri Scenari di futuro – Come attivarsi per transitare attraverso la crisi. La rassegna prevede numerosi incontri in tutta la città di Torino con esperti di clima, risorse naturali ed economisti. L’ultimo incontro, che si svolgerà nella sede della nostra associazione, sarà con Serge Latouche, uno degli intellettuali che più ha riflettuto sulla necessità di una radicale transizione verso una società capace di offrire risposte all’altezza dei problemi del presente.

Gruppo Abele

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link